Si ricorda che il giorno mercoledì 5 maggio sarà il Santo Patrono di Bagnolo di Po, pertanto la Scuola Primaria rimarrà chiusa.

CLASSI SECONDE PETRARCA

CLASSI TERZE PETRARCA

CLASSI QUINTE

Si ricorda che il giorno venerdì 23 aprile ricorre il Santo Patrono di Trecenta, pertanto il plesso di Trecenta rimarrà chiuso.

Primo incontro - Dott.ssa Aurelia Rivarola 12 aprile

CARTA DEI DIRITTI ALLA COMUNICAZIONE

La Comunicazione Aumentativa Alternativa

Le parole che non vengono ascoltate

CAA e Autismo

______________________________________________________________________

Secondo Incontro - Dott. Alessandro Chiari 26 aprile

CAA E AUTISMO - APPLICAZIONI PRATICHE ED ESPERIENZE

____________________________________________________________________

Terzo incontro

Materiale Dott.ssa Romeo 30 aprile

_________________________________________________________________

Quarto incontro

Materiale Dott.ssa Chinaglia 3 maggio

Si informa che in bacheca è pubblicata apposita circolare inerente il rientro a scuola a partire dal 7 aprile 2021.

Si comunica che le attività didattiche sono sospese, da Giovedì 01 Aprile
a Martedì 06 Aprile compreso, per le vacanze pasquali.

Si informa che gli eventi formativi "Alimentazione e genitorialità" , rivolti ai genitori della scuola Primaria, non si realizzeranno a causa delle poche adesioni ricevute.